Con tutte le guerre che attanagliano il mondo , da quelle con le armi a quelle basate sui dazi di esportazione, ce n'è una che fa realmente comodo a noi comuni mortali.
Nonostante il prezzo medio del PUN per il mese di Ottobre è di € 0.1067 al KWh, li vari gestori del mercato libero se le stanno dando di santa ragione fino a fare offerte sotto i 10 cent al KWh.
Questo non può che giovare sonlo alle tasche dei consumatori, che possiamo finalmente usufruire dii un po di ossigeno per quanto riguarda il costo della luce, e anche di quello del gas.
Inoltre, bisogna anche osservare che le tariffe a prezzo variabile, soprattutto quelle di questo mese, nascondo un piccolo "inganno",per il quale è stato consigliato di scegliere le tariffe a prezzo fisso.
Ma allora, abbiamola possibilità di prendere "due piccioni con una fava"! La possibilità di avere una offerta a prezzo fisso bloccato per 12 mesi che ciconsente di stare al sicuro dai pericoli delle tariffe a prezzo variabile. e di usufruire di una tariffa sottocosto.
E' tutto vero, è il momento di approfittarne immediatamente per godere per 12 mesi di una tariffa sotto i 10 centesimi di Euro!
Sono gli ultimi giorni del mese, e conviene approfittarne... dalle proiezioni delle oscillazioni del PUN in questo mese si evince che, a Novembre, il prezzo del PUN si attesta ancora sopra i 10 centesimi di Euro a KWh.
Si tratta proprio di una corsa a tempo... mancano solo pochi giorni!
Per vedere le migliori promozioni del momento, potete visitare la pagina dedicata al link le migliori offerte di luce e gas.
Se avete qualche dubbio riguardo la migliore offerte per voi, potete contattarci telefonicamente o, se preferite, prendete un appuntamento e gratuitamente e senza alcun impegno un nostro esperto in materia di luce, gas e altri servizi, vi aiuterà a capire qual'è la scelta più conveniente per le votre esigenze.